Ciao a tutti!
Si accettano critiche, commenti, complimenti e chi piu' ne ha piu' ne metta! :D
Sono d'aiuto per i prossimi miglioramenti!
Grazieeee :p
Saluti, MircoPr
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti!
Si accettano critiche, commenti, complimenti e chi piu' ne ha piu' ne metta! :D
Sono d'aiuto per i prossimi miglioramenti!
Grazieeee :p
Saluti, MircoPr
fai una foto panoramica della stanza (con postazione di visione/ascolto e le varie pareti per capire un po' anche come siamo messi a livello di riflessione/assorbimento acustico):D
Così possiamo dirti meglio cosa c'è/non c'è da fare;)
Che camera disordinata
:D
Ok adesso provvedo, comunque siamo messi abbastanza male!! Mi piacerebbe creare una stanza in mansarda pero' li c'e' molto da fare pero' ci devo arrivare:)
Ho bisogno di un vostro consiglio: non so' se comprare per una spesa intorno a 1300euro le IL Tesi 560/760/260 e IL Basso 930 TUTTO NUOVO oppure con una spesa intorno a 1000euro le CANTON Ergo 609DC/603/605CM/AS650SC TUTTO USATO
Grazie, MircoPr
"NON GUARDATE IL DISORDINE DELLA CAMERA!"
Chiedi una cosa impossibile!! xD
Comunque sei ancora all'inizio.. preparati, che da ora in poi è tutto in discesa! Non per terrorizzarti, ma da ora in poi, se ti appassionerai, spenderai sempre di più e sempre più velocemente! Ma avrai anche tante belle soddisfazioni. ;) Non avere mai fretta, prenditi una cosa alla volta scegliendo con cura i vari componenti.
hai le mitiche empire 2.1 respect bro! :D
io le volevo vendere ma non ce la faccio, suonano troppo bene xD
un consiglio è di curare la stanza tanto quanto i componenti elettronici. con estetica e mobili di qualità il suono imho te lo godi di più :)
Grazie a tutti per i consigli!
Comunque appena riesco faccio varie foto della mansarda (le quattro pareti e il soffitto) e vi do le misure precise così potete darmi info più dettagliate su i lavori da realizzare!
Saluti, MircoPr
Sistema la stanza e Prenditi dei diffusori klipsch....