Visualizzazione Stampabile
-
[Help]Sistema HT 5.1
Premessa: immagino che questa domanda sarà stata fatta n-volte, prima di postare ho provato a cercare qualche thread di aiuto ma non ho trovato qualcosa che facesse al caso mio :(
3 mesetti fa' ho acquistato il Panasonic GT30 e sono molto soddisfatto della parte video, mentre quella audio (soprattutto con i BD) non mi entusiasma più di tanto, quindi per Natale vorrei regalarmi un qualche sistema HT (2.1, 5.1) per migliorarmi la visione: il problema è che non ne capisco una mazza, sono neofita di questo ambiente e avrei bisogno di qualche dritta ;)
Budget: 3-400€.
Stanza: 18-20mq, mansardata nella zona della tv (h=125cm) mentre nella zona del divano h=270cm.
Utilizzo: 1-2 sere/settimana con un BD/DVD, sono in un appartamento e non posso tenere il volume altissimo, non mi interessa la potenza quanto la qualità (ovviamente relativamente al budget che ho).
Lettore BD: Sony s790 (appena preso, sono strasoddisfatto e voglio continuare ad usarlo come sorgente BD).
In linea generale non amo molto avere le casse in giro per la stanza e per questo stavo valutando i sistemi 2.1: hanno una buona resa? o l'audio virtuale che generano è una mezza sola ed è meglio orientarsi su un 5.1?
grazie a chi vorrà rispondermi! ;)
-
allora l'audio virtuale....non potrà mai darti quello che ti da il 5.1....altrimenti non si chiamerebbe audio virtuale....con il budget a disposizione....non puoi fare grandi cose....puoi solo orientarti su modelli entry level tipo questo o simili
YAMAHA YHT-298.....altrimenti puoi optare per un sinto e due buoni frontali....
-
ok grazie thx!
qualche altro parere/consiglio/suggerimento? :D:
-
Il budget é troppo basso....
Esistono kit con ampli harman kardom e diffusori jbl scs200. Non vanno malissimo ma l alta fedeltà....vive su un altro pianeta
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cobr3tti
ok grazie thx!
qualche altro parere/consiglio/suggerimento? :D: