Ho preso gli occhiali nuovi e mi sono sturato le orecchie :D .
Ciao. Aurelio
Visualizzazione Stampabile
Ciao. Aurelio
:D :D :D
:eek: :DCitazione:
aurel ha scritto:
Ciao. Aurelio
...Aurel...se non lo conoscessi, lo avrei mandato aff....per questo post....:D ;) :p...solo lui lo avrebbe potuto fare!!!!!
Vabbeh, simpatico ma perchč non farlo in off topic(dove sicuramente andrā a finire....).Citazione:
burgy ha scritto:
...Aurel...se non lo conoscessi, lo avrei mandato aff....per questo post....:D ;) :p...solo lui lo avrebbe potuto fare!!!!!
Burloni!!!
Tra ninja e le sue banane, le strette di chiappe dell'Aghemo, e l'aurel "sturato", le pecionate individuate da GDB , e chissā cosa mi son perso,il forum questa settimana sta di buon umore....
Me ne rallegro..
walk on
sasadf
mi fai tornare bambino aurel...quando mi divertivo a prendermi il cerume con i tappi delle BIC e poi lo mettevo su un fazzolettino di carta ed ero estasiato da quel bellissimo arancione vivo...meglio se solido e a strati
Dov'č lo smily che vomita? :D :D :DCitazione:
gipal ha scritto:
mi fai tornare bambino aurel...quando mi divertivo a prendermi il cerume con i tappi delle BIC e poi lo mettevo su un fazzolettino di carta ed ero estasiato da quel bellissimo arancione vivo...meglio se solido e a strati
azz Gipal!Citazione:
gipal ha scritto:
non ti facevo cosė trash!!:D
l'esplorazione degli orifizi č sempre stata una disciplina appassionante :p ;)