Consiglio acquisto integrato
Buonasera a tutti, sto valutando l'acquisto di un integrato a cui accoppiare come sorgente il lettore cd Cambridge azur 650c e come diffusori le Rega R5. Ascolto prevalentemente jazz, acid jazz, classica e acustica in generale (soprattutto chitarristi come Preston Reed, Erik Mongrain, Rodrigo & Gabriela, etc), tra cui molti strumenti a fiato (tromba, etc) perciò sarebbe l'ideale un amplificatore che non esalti troppo gli alti. Da settimana prossima comincerò il giro dei vari negozi per l'ascolto, ma a differenza di molti che lamentano la non possibilità di ascolto presso negozi specializzati,al contrario ho la possibilità di ascoltarne parecchi, perciò vi chiedo la cortesia di farmi una scrematura, cosi da concentrarmi su quelle case che rispondono ai requisiti di cui sopra. I negozi che conosco trattano le seguenti marche (e i modelli indicati sono quelli che rispondono ai requisiti economici), quale di questi potrebbe fare al mio caso?
Advance Acoustic MAX 250
Advance Acoustic MAX 450
Rega Mira 3
Creek A50 IR
Nad 356bee
Cambridge azur 651a
Non vorrei spendere più di 700/800€, valuto volentieri anche l'usato cosi come altri modelli.
Grazie