Consiglio Focal Sib & Cub 5.1 Vs Indiana line ego 5.1
Come da titolo sono nuovamente a chiedervi un consiglio su di un kit che sia almeno decente....
Purtroppo dovo vari tentativi di convincimento verso i miei familiari, mi è stata assolutamente bocciata l'idea di un buon impianto che prevedeva le klipsch rb51 e centrale rc52.... motivo principale l'estetica :cry: va be ricominciamo!
Nel forum ho trovato vari spunti e per una questione di budget mi rimane da scegliere tra i due impianti destritti nel titolo. Onestamente da come viene desritto avrei preferito B&W MT 50 ma costa un botto!
Chi conosce le focal sib? dato che non hanno un centrale dedicato ma 5 satelliti uguali mi chiedevo se fosse egualmente valide, oppure vado per le indiana ? Purtroppo non ho modo di ascoltare nessun impianto.
Ovviamente sono ben accetti consigli su altri kit che nel loro piccolo siano almeno decenti :)
Dato che ancora devo comprarmi pure il sinto (cobbligo codifica 3d) .... non risparmiatevi con consigli su abbinamenti mirati!
Il mio budget totale è max 1.300 euro e almeno per il sinto opterei per un buon usato... se li trovo pure i diffusori! ;)
Grazie a tutti!