Acquisto tv, dubbi e differenze tra samsung ue46es6100 e ue46es6300 e dove comprare
Un saluto a tutti, mi ritrovo a dover cambiare tv, il mio Thes area 51 42" è morto e la thes sta fallendo quindi anzichè riparare la vecchia tv vorrei prendermi una nuova.
Il mio budget si aggira attorno ai 750euro
Mi sono innamorato del samsung ue46es6100 e ue46es6300, ma in pratica che differenze ci sono tra queste due tv? il 6300 costa circa 40euro in più, quindi sono propenso a credere che il 6300 sia migliore, è così? Che cambia?
Mi sono orientato sull'acquisto on-line, tutti i negozi danno garanzia europea di due anni, mi cambia qualcosa rispetto l'italiana?
Per il momento avrei visto due siti che sono dailystore.it e blucart, che mi dite? ci si può fidare?
In alternativa avete da consigliarmi altre tv dalla stessa diagonale? Alla fine con la tv ci faccio tutto, xbox, film in hd 2d e 3d, digitale in hd (mediaset premium).....faccio tutto senza fare più una cosa che un'altra, una sera gioco, una guardo un film e durante il giorno se ho tempo vado di semplice tv.
Comunque sono davvero innamorato dei samsung
grazie anticipatamente per gli eventuali consigli!