ho visto che toshiba differenzia i vari modelli con una sigla di due lettere prima del numero..
ma non capisco che criteri usi x le lettere, in quanto non seguono un ordine progressivo x indicare quanto è recente il modello.
potreste aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
ho visto che toshiba differenzia i vari modelli con una sigla di due lettere prima del numero..
ma non capisco che criteri usi x le lettere, in quanto non seguono un ordine progressivo x indicare quanto è recente il modello.
potreste aiutarmi?
nessuno?
infatti nn sono le lettere che indicano la serie dei modelli ma i numeri. Es: zl1 e zl2 (più recente il secondo), el833 e el933, tl8xx e tl9xx etc etc
e allora quale è la differenza tra el e tl?
e non sono i numeri che indicano quanto sono recenti i prodotti
Per le differenze precise, es su EL e TL, vai sul portale toshiba. L'EL è un hd ready, il TL è un fullhd.
L'EL ha solo tagli piccoli, il TL va da 32" fino a 46".
Pertanto, le lettere indicano il modello, e il progressivo indica l'anno in cui è commercializzato.
Toshiba ha sempre lavorato così.
Inoltre, se guardi bene nella mia firma, ho un 26EL e se leggi il progressivo è un 833, che è il modello 2011 e sul sito Toshiba lo troverai ancora censito insieme al 933. A parte le specifiche tecniche, noterai anche differenza sull'estetica con il 933 che è il più recente.
Pertanto, come tu sostieni che non sono i numeri a indicare quanto è recente il prodotto sbagli.
Inoltre, stesso discorso è applicabile con Panasonic : tolto il modello che hai in firma(nel 2011 non venne commercializzato un 3d passivo), quest'anno è stato riproposto anche l'E5 e l'anno scorso E3. Quest'anno c'è DT50, l'anno passato DT30.
Come vedi, è uso un po di tutte lavorare in questo modo.
quest'anno non ci capisco nulla, ci sono pure l' hl, lv, rl.
CIao Paolo,
HL, RL e LV c'erano anche l'anno passato,addirittura la LV nel 2010 (7xx).
ma tra le varie lettere che differenza c'è?
Modelli diversi con caretterisatiche diverse.... ad esempio el è un entry level, tl un modello di fascia medio bassa. ZL1 E 2 top di gamma.
grazie, sul loro sito ci sono un sacco di prodotti e si fa un po' fatica....