alcune domade in generale e consigli su pioneer htp SL050
diciamo che mi deve ancora arrivare il plasma panasonic e però volevo anche pensare come sistemare l-audio.
devo attrezzare una tavernetta di circa 25mq , impianto stereo a 4 metri dal divano .
ho un home teather 5.1 panasoic datato ma non ha entrate digitali e quindi non potrei sfruttare il dolby e poi è na ciofega. volevo sostituirlo con qualcosa per potere sfruttare in parte quello che ho giå in casa per poi un domani acquistare qualche cassa e sub decente .
pensavo al Pioneer htp SL050, che ha giå 2 casse che adesso potrei mettere frontalmente e poi domani spostare dietro.
quello che volevo capire se per adesso posso mettere le casse del Panasonic che hanno impedenza 6 Ohm e potrei sfruttare il SUB con impedenza 4 Ohm.
altra domanda é che per fare passare i fili per le casse Rear dovrei farli passare dentro una forassite dove ci passano anche i fili della corrente 220, questo potrebbe causare delle intereferenze o fruscii ?
p.s. non sono esigente, non ascolto musica e l'home teather mi serve solo per vedere film,il mio budget é sui 300 euro , che magari poi un domani possono diventare altri 300 se decido di mettere 2 casse indiana e un subwoofer decente. il centrale forse potrebbe avere meno senso perché cmq lo avrei abbastanza vicino alle casse stesse.diciamo in un metro e 40 devo posizionarci tutto