Visualizzazione Stampabile
-
on ear vs in ear
Ciao a tutti,
Sto valutando l'acquisto di un paio di cuffie, le vorrei di buona qualità, le ascolterei con un samsung yp-r0 con rockbox e sto valutando anche l'acquisto di un cowon j3, che ascolto prevalentemente con formati flac.
Sapreste dirmi se, a parità di prezzo, in via generale, sono migliori le cuffie sovra aurali o le intrauricolari?
Grazie a tutti!
-
io ho lo klipsh s4 in-ear, super soddisfatto e in amazon-ia le vendono ad un prezzo onestissimo...super consigliate
-
anche io ho le klipsch S4, ma, fortunatamente, poi ho preso le Jays A-Three..... su Amazon le avevo trovate ad un prezzo irrisorio (circa 35 €, si erano sbagliati e ora infatti la pagina è sospesa....).
Fidati, le migliori cuffie intrauricolari sul mercato !
-
Intendete le image o le reference?
-
Grazie a tutti per le risposte... ma mi sapete dire se sono megio le in ear o le cuffie "classiche"??
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lorenzo
anche io ho le klipsch S4, ma, fortunatamente, poi ho preso le Jays A-Three..... su Amazon le avevo trovate ad un prezzo irrisorio (circa 35 €, si erano sbagliati e ora infatti la pagina è sospesa....).
Fidati, le migliori cuffie intrauricolari sul mercato !
STRAQUOTO !!! ....................................CUFFIE F.A.N.T.A.S.T.I.C.H.E. !!!
Meglio delle mie vecchie sennheiser cx400 e akg 328 ..................................
-
In termini di rapporto qualità prezzo possono essere meglio le in-ear.
Ho delle Sunrise Xcape trovate in offerta su eBay a meno di 50€ e delle Sennheiser 595 costate, in offerta, il doppio: le Sennheiser suonano certmente e meglio, ma per strada le inaurali sono più pratiche.
Poi devi farci l'abitudine, comeconfort possono non piaceere.