Visualizzazione Stampabile
-
Bad boys 2 su SKY max hd
Ragazzi sto guardando Badas boys 2 su SKY max hd e devo dire che la qualità video e' stupefacente, mi chiedevo se fosse preso dall ultima versione del blu ray uscito in commercio pochi giorni fa......perché se così osse vuol dire che e'molto migliorata rispetto alla prima versione......
-
Ma è uscito in blu-ray? non mi risulta purtroppo :(
-
ho fatto confusione con beverly hills cop 2 allora sky dove ha preso il film ? non era assolutamente upscalato
-
Bad Boys 2 è stato uno dei primi titoli annunciati quando fu introdotto il blu-ray ed è presente come trailer in tantissimi blu-ray, quindi credo che il disco sia pronto, ma purtroppo sia finito nel dimenticatoio :(
-
e sky dove ha preso là fonte in hd ?
-
Le emittenti tv non trasmettono i blu ray o i dvd (salvo casi limitati... Tipo MTV che l'altra sera ha trasmesso Donnie Darko e l'avviso prima dell'inizio del film era quello classico dei dvd "l'utilizzo di questo supporto è consentito solo per visioni domestiche bla bla bla"... Incredibile!!!), ma attingono direttamente a master hd televisivi. Ragion per cui è del tutto normale che trasmettano film in hd che ancora non sono usciti in blu ray (emagari mai usciranno in blu ray per ragioni commerciali).
Bye, Chris