Visualizzazione Stampabile
-
nuove serie tv 2013
salve ragazzi in procinto di acquistare un 50-55 top di gamma tra i soliti citati
sam 55es8000
pana 55vt50
sony 55hx855
sapreste indicarmi quando più o meno le case rilasceranno nuovi modelli del 2013?
se si tratta di aspettare gennaio, febbraio posso pure attendere
o magare il natale con qualche offertona da voltantino per i modelli attuali
che dite?
-
Dipende sempre dal modello che cerchi.
Panasonic per esempio ancora in molti CC non si trovano prodotti del 2012.
Una previsione approssimativa di trovare un nuovo samsung o sony top serie fine marzo 2013, ma a che pezzo ;)
-
personalmente credo che sia meglio acquistare un prodotto del 2012 a prezzo scontato piuttosto che uno nuovissimo a prezzo pieno
il problema non è solo il prezzo ma anche i possibili difetti di un nuovo modello mentre di quello vecchio, già utilizzato da molti utenti, si conoscono pregi e difetti
-
quoto alexsky
pienamente d'accordo.
@mixed i modelli li ho indicati sopra
-
Panasonic presenta i modelli nuovi a gennaio ma entrano in catalogo ad aprile, in vendita non li trovi prima di fine maggio, di solito si trovano in vendita prima i modelli entry level e poi dopo qualche mese i modelli mid e top, ovviamente a prezzi di listino.
-
Ci vorrà ancora del tempo! Acquista adesso che ci sono cmq ottime offerte ogni tanto. Compra una delle 3 ottime tv e portala avanti fino agli Oled 4K a prezzi umani ;)
-
farò così, al momento l'ago della bilancia pende sulla sony
mauro e vedo che in firma hai anche tu questo gioiellino D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
masteking
farò così, al momento l'ago della bilancia pende sulla sony
mauro e vedo che in firma hai anche tu questo gioiellino D
per me la Sony hx855 è una bellissima TV sotto tutti i punti di vista, il design poi è unico nel suo genere quindi o si ama o si odia ;)
-
Il problema della base lo si puo' risolvere mettendo il TV a muro usando gli attacchi vesa, per cui se non piace la si puo' eliminare anche se ad onor del vero non ho mai visto una foto del sony senza la tanto amata (o odiata) base!
-
io per forza di cose devo appenderla al muro e rimuovere la base. ma non è un problema.