Visualizzazione Stampabile
-
(NA) Vendo Jvc RS40
Vendo come da oggetto JVC RS-40 + trasmettitore + 4 paia di occhialini originali JVC
Il videoproiettore è pari al nuovo tenuto in modo perfetto (no ambiente fumatore), l'utilizzo è di circa 580 ore, è stato acquistato nel periodo di febbraio/marzo 2011, quindi ancora in garanzia... Modello con allineamento matrici perfetto.
Ovviamente tutto visionalbile presso il mio domicilio
Completo di scatola originale manuali e tutto...
Vendo tutto compreso a € 1950,00. Non si accettano proposte di permuta.
Per chi è interessato posso inviare foto in mp.
Grazie
-
Up con ribasso, vendo a €1900 s.s. comprese. Attenzione vendo compreso anche con 4 paia di occhiali originali. Sempre visionato in modalità eco (lampada bassa).
-
up settimanale - Ribasso a € 1800 compreso di s.s.
-
forse interessato, hai pm :)
-
up, ancoa in vendita - Sotto questo prezzo non lo venderò, quindi chi fosse intenzionato si faccia avanti.
-
Up settimanale. Ragazzi sto regalando anche 4 occhiali, al netto dei 2 occhiali che sto dando in più il prezzo reale sarebbe di 1600 €, incluso di spese di spedizioni. Chi vorrebbe ritirarlo a mano, avrebbe un ulteriore sconto.
-
permettimi di suggerirti un prezzo molto più basso, in home page oggi c'è la notizia dell'RS45 venduto nuovo e fatturabile a 1990 €, con i 1800 € del tuo rs più vecchio, usato e con lampada di quasi 600 ore.
Se scendi (anche se non credo lo farai) in modo cospicuo e basandoti sugli attuali prezzi di mercato, resto in lista e interessato
-
-
ribasso di inizio anno €1700 compreso spese di spedizione e ovviamente kit 3d incluso con i 4 occhiali originali.
-
e' ancora disponibile?
ti ho lasciato un messaggio in pvt
-
Prezzo ribassato a € 1650 - Disponibile a qualsiasi visione.
-
up con ribasso a € 1500 incluso trasmettitore 3d e 4 paia di occhiali originali. Il vpr ha 580 ore- A disposizione per qualsiasi visione
-
Possibile interessamento!
-
up- includo spedizione . Sono compresi 4 paia di occhiali e trasmettitore. Tutto incluso prezzo 1500 €.
-