ciao a tutti,
mi sono letto tutto il manuale del sopracitato ampli, ma non ho trovato nulla a riguardo la funzione passthrought, qualcuno sa darmi delle delucidazioni in proposito, se esiste davvero come funzione e come attivarla?
Grazie
Attila
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti,
mi sono letto tutto il manuale del sopracitato ampli, ma non ho trovato nulla a riguardo la funzione passthrought, qualcuno sa darmi delle delucidazioni in proposito, se esiste davvero come funzione e come attivarla?
Grazie
Attila
Io dico la mia... se nel manuale non c'e..dubito fortemente che ci sia sul dispositivo. Anche se viene riportato dalle specifiche delle tabelle. Li basta un flag sbagliato per alterare tutta la realta. Nel mio l'ho trovato in Home menu...HDMI Setup...Standby. Ma nel mio manuale e' Indicato.
Ciao Max, mi dici di preciso dove lo hai trovato e come si chiama la funzione? Magari non ho "capito" io
Grazie
Passaggi:
Home Menù -> System Setup -> HDMI Setup -> STANDBY: (Qui scegliere l'ingresso desiderato)
L'ingresso che scegli è semplicemente quello a cui assegnerai il compito di trasmettere il segnale ad ampli ,appunto, in Standby.
Se non hai queste opzioni dubito che tu possa usare questo Standby through, ma dovrebbe esistere un altra strada se non possiedi il menù strutturato come il mio. Fammi sapere che semmai la cerco, tanto ormai mi sto specializzando in queste cose, visto che non posso vedere film per il momento :muro:
Se è uguale all'82, e dovrebbe esserlo, la funziona c'era.
Smanetta con il telecomando che fai prima con il tastino menu' che cercare in quel manualaccio;)
Quando lo avevo , lo faceva con il lettore bluray .Prova quanto cè scritto QUI , dalla risposta n 862 alla n 866 , anche se parlano dell' 82 , i comandi sono uguali al 72 .
Saluti Frasca
buondi,
nelle istruzioni parlano di Kuro Link, che dovrebbe fare appunto questo lavoro. Ma non sono sicuro della cosa
Verificherò