Ciao a tutti, sapete qualcosa sul led Panasonic TX-L39E5 ? Mi è arrivato il volantino della Coop ed è in offerta a 399..
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sapete qualcosa sul led Panasonic TX-L39E5 ? Mi è arrivato il volantino della Coop ed è in offerta a 399..
Grazie
Se é il fratello piccolo di quello a 42 pollici, allora potresti cercare qui nel forum: di recente sono state aperte diverse discussioni al riguardo.
Per parte mia, io ho il 42 pollici:
CONTRO:
-Neri davvero poco profondi
-Contrasto buono, ma solo grazie al contrasto dinamico. Se in una scena buia ti appaiono dei sottotitoli bianchi, tutta l'immagine diventa piú chiara (sbiadita).
PRO:
-Prezzo imbattibile, da quel che ho potuto vedere, viste le features: wifi, 3d passivo etc
-Colori meravigliosi. Non ho mai visto con attenzione, nelle condizioni ideali, i televisori top di gamma, ma so che ancora oggi rimango abbagliato dai colori di alcuni BD sul mio.
Ripeto, avendo a disposizione 1000 euro, forse avrei potuto buttarmi su qualcos'altro, ma ne ho spesi poco piú di 600 e sono pienamente soddisfatto.
Cignox1 ti ringrazio! Ma credo che tu abbia l' ET5 giusto? Il modello in offerta invece è l'E5, senza 3d. Il tuo come va in SD? Si vede decente? Grazie ancora
La sigla dovrebbe essere EM5. In ogni caso a quel prezzo è ottimo. Io al posto tuo comunque valuterei il plasma Panasonic 42X50...Stesso prezzo ma tanta tanta qualità in più... ;)