Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
Ieri sera ho acquistato il DVD in oggetto e con dispiacere ho avuto modo di constatare che l'edizione e' in doppio amaray e non il solito cartonato elegante che contraddistingue le due versioni precedenti.
Mi chiedo se esistono altre versioni in commercio.
Ciao e grazie
MASSIMO
Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???
Citazione:
sasadf ha scritto:
va bene che sei un novizio dell'HT, ma forse arrivi tardi per lamentartene...
Negli ultimi dieci anni credo non sia uno (anche italiano) di film che non è stato prodotto anche in dts(molte sale hanno solo il dts ed è per questo che nei cinema regna una quasi parità tra i due..).
Ciò non toglie che il poco spazio e le spese necessarie per infilarci anche la traccia dts non ci sono per tutti i titoli, quindi solo per quelli di maggior richiamo o di qualità se ne fa uso....:o
siamo OT cmq....
walk on
sasadf
Sasa ma come rispondi ???
Primo non e' vero che sono un novizio dell'HT ma solo dei VPR :o
La mia poi e' una lamentela che vale per molti titoli... In particolare per quelli appena usciti che DOVREBBERO far fronte alle mutate e crescenti esigenze di chi spende 24 o piu' euro per un prodotto che IMHO e' incompleto rispetto alla versione cinematografica :mad: Mi dirai... solo perche' manca il DTS ??? SI ! per me si ! E' ora che i signori delle major si mettano in testa che chi compra ( non chi copia.... ) ha esigenze di avere un Reference digitale della pellicola ! Sempre IMHO :o
Re: Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???
Citazione:
Highlander ha scritto:
Sasa ma come rispondi ???
Primo non e' vero che sono un novizio dell'HT ma solo dei VPR :o
La mia poi e' una lamentela che vale per molti titoli... In particolare per quelli appena usciti che DOVREBBERO far fronte alle mutate e crescenti esigenze di chi spende 24 o piu' euro per un prodotto che IMHO e' incompleto rispetto alla versione cinematografica :mad: Mi dirai... solo perche' manca il DTS ??? SI ! per me si ! E' ora che i signori delle major si mettano in testa che chi compra ( non chi copia.... ) ha esigenze di avere un Reference digitale della pellicola ! Sempre IMHO :o
forse questo(restano motli dubbi però..), riusciremo ad averlo con l'arrivo dell'HD , che sia in forma di HD-DVD, BLUray DIsc, MvD(Multiversatile disc) o qualunque formato prevarrà....
Averlo oggi, non credo sia possibile per le ragioni che già ti ho anticipato....
walk on
sasadf
p.s.:nn sarai un novizio, ma a volte....:rolleyes: :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: DuBBIO ???
Citazione:
sasadf ha scritto:
forse questo(restano motli dubbi però..), riusciremo ad averlo con l'arrivo dell'HD , che sia in forma di HD-DVD, BLUray DIsc, MvD(Multiversatile disc) o qualunque formato prevarrà....
Averlo oggi, non credo sia possibile per le ragioni che già ti ho anticipato....
walk on
sasadf
p.s.:nn sarai un novizio, ma a volte....:rolleyes: :D
Sasa io parlo sempre nei limiti della tecnologia attualmente disponibile !
Ad oggi il DTS e' un formato di decodifica audio supportato dalla quasi totalita' degli impianti ed e' e rimane doveroso icluderlo in titoli di nuova fattura a maggior ragione che e' contenuto nella pellicola originale :o Il fatto che questo non venga eseguito, denota una mancanza di cura verso il consumatore... "Diamogli questo che tanto va + che bene..." ed e' la forma di commercializzazione che mi manda + in "bestia" ! :o