Problema collegamenti e impostazioni panasonic 65 st50
un saluto al forum, sono da qualche giorno felice possessore del 65 st50e, mio primo plasma, e sono in difficoltà, sicuramente per mia inesperienza, non riuscendo a risolvere i seguenti problemi:
1) vedendo i film mkv in un hardisk collegato via usb, non riesco a far arrivare l'audio al sintoamplificatoe a/v, collegato al tv sia hdmi arc che in ottico;
2) seppur collegato il tv nella rete domestica via cavo e indirizzo ip statico riesco ad andare in internet (anche se nei siti già impostati di cui la maggior parte a pagamento mi è sembrato di vedere) ma non riesco ad utilizzare la funzione dlna per poter vedere i film negli archivi del pc e di un nas qnap;
3) nel libretto delle istruzioni del tv , scaricato dal sito pana italia, vedo nelle funzioni del menu molte più voci e regolazioni di quelle che mi mostra il menu del tv; forse c'è un menu avanzato oppure siccome il modello di tv è di importazione europea (acquistato on line) ha delle modalità di regolazione semplificate rispetto al modello importato da pana italia.
ringrazio anticipatamente.
roberto