Consiglio acquisto TV 3D, Toshiba 42YL863, LG 42LM615S, Samsung vari
Salve a tutti!
Sto cercando il tv per la casa nuova, ma sono attorniato dai dubbi, quindi chiedo aiuto a voi! Il mio budget è sui 700 euro massimo, mi interessa il 3d per i film (ho un lettore Blue Ray 3d), Wi-Fi o quantomeno una connessione Ethernet e, se possibile, che abbia già lo standard Dvb-s2. Minimo 40", massimo, per rientrare nel budget, 42".
Finora i finalisti sono:
- Toshiba 42YL863 (606 euro online)
- LG 42LM615S (519 euro online)
- Samsung UE40ES6100 (569 euro online)
- Samsung UE40ES6300 (639 euro online)
E qua chiedo aiuto a voi... come nota ulteriore, aggiungo che il Toshiba ha 1 solo paio di occhiali 3d (quindi un altro è da mettere in conto, e non costano poco...), l'lg ne ha 4, i Samsung 2. Toshiba e LG dovrebbero essere già compatibili Dvd-s2, i Samsung credo no. Toshiba registra anche su USB, il che non è male!
Valuto anche i plasma, ma la mia sala è parecchio luminosa e di giorno temo si veda poco. La distanza tra tv e divano è sui 2 metri e mezzo, potrei anche valutare un Samsung UE46ES6300 a 799 euro, ma sforiamo un po'.... tenendo conto che quello che risparmio sul tv lo posso investire in carbonio per la moto, che ha la precedenza su tutto! :D
Ah, ultima cosa, urgenza assolutamente nulla, non andrò nella casa nuova prima di febbraio/marzo, quindi se pensate che aspettare possa essere utile, no problem!
Grazie a tutti per l'aiuto!!!!
Paolo