Posizione subwoofer tra due divani...?
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio.
Sto facendo predisporre la taverna della mia nuova casa (adibita a zona living/ht) per accogliere il mio impianto che completerò nel tempo. Questa predisposizione comprende alcune opere murarie in cui far passare cavi da una parete all'altra, quindi alcune cose, come quella che sto per chiedervi, le dovrei scegliere nell'immediato.
Per l'arredamento ipotizzavo di prendere due divani (uno più corto e uno più lungo) e di posizionarli ad "L" per formare un angolo. Quindi come un divano angolare...ma con due divani (lo so che non era difficile da capire ma preferisco essere preciso :p).
Data questa composizione, e dato che forse nel fronte dell'impianto forse non ci sarà sufficiente spazio, cosa ne pensate se il futuro subwoofer lo posizionassi proprio nell'angolo tra i due divani?
Preciso che sarei indirizzato per un sub in cassa chiusa e che al momento il mio desiderio è rivolto verso un Sunfire HRS. L'altoparlante lo direzionerei verso il centro della stanza e i due divani li terrei distanziati tra loro quel che basta per lasciare l'altoparlante libero da ostacoli e impedimenti.
Se non è chiaro qualcosa ditemi... :rolleyes:
e grazie in anticipo!