se doveste spendere un migliaio circa di euro per un luxman, su cosa vi orientereste?
nel titolo ho scritto vintage perchè escludo a priori che ci possa essere nulla di comprabile nel loro catalogo che sia recente
io avevo pensato alla combo C03+M03
Visualizzazione Stampabile
se doveste spendere un migliaio circa di euro per un luxman, su cosa vi orientereste?
nel titolo ho scritto vintage perchè escludo a priori che ci possa essere nulla di comprabile nel loro catalogo che sia recente
io avevo pensato alla combo C03+M03
L 570 se lo trovi
L 550 più facile da trovare.....
Stupendo il L 550.
Sig. Leone quanto belli erano gli integrati di una volta con i vu meter !!!!!
Adesso è diventata una peculiarità di fascia alta !
il problema è trovarli il prezzo vista l'età è anche alto per il 550......più o meno d'affare per l'altro
-Il 550 a 1000 euro generalmente si trova, e' bellissimo ma non ha i vu meter, giusto ieri sera (parlando di un altro bell'ampli)ho visto su ebay.de un DENON PMA970 a 650 euro e m'e' sembrato in ottime condizioni, praticamente il concorente dell'epoca dell'L530, la versione del 550 ma da 120 watts/ch in classe AB contro i 50/ch in classe A del 550 ed i 100/ch del 970 di cui una bella fetta in classe A.
SALVO.
il 570 me lo porterei a casa più che volentieri ma onestamente non mi capita di vedere in vendita nemmeno il 550 o 540 da tempo
gli ibridi della serie LV invece come andavano? mi pare di aver visto alcuni lv105 messi bene
il 570 in Italia non fu importato....il mio lo comprai all'estero ante internet
Gli ibridi non sono niente di speciale,cerca un LX 33 a valvole.
io mi riferivo al vecchio logicamente
che poi esteticamente il vecchio è anche molto più bello del nuovo .....
e non so se magari sonicamente regge pure il confronto, magari anche lo vince contro i "nuovi luxman" ...
se lo sogna
effettivamente luxman non si può negare che sia sempre andata in miglioramento
qui vendono questo L510...
ma mi sembra altino il prezzo...:rolleyes:
http://www.hs-hifi.it/?go=prodotto&c...oria=7&pn=1278