Consiglio impianto audio con proiettore Epson emp-s4
Ciao a tutti,
sono un novizio del forum e avrei bisogno di un aiuto da voi esperti. Ho un videoproiettore Epson Emp-S4 da ormai un paio d'anni. Fino a poco tempo fa lo usavo soprattutto per vedere dei film nella mia tavernetta, e per migliorare l'audio usavo un impianto audio collegato direttamente al dvd. Ora ho collegato un digitale terrestre in modo da poter vedere la tv, e sono costretto ad attaccare al decoder anche la tv in modo da avere un audio maggiore dato che non è possibile attaccarvici le casse che avevo. Allora, dato che vorrei risolvere definitivamente questo problema, mi è venuta voglia di prendere un impianto audio non troppo costoso, ma che possa essere utilizzato a tutti i dispositivi che voglio utilizzare per le mie videoproiezioni, tipo console game, pc, dvd, digitale terrestre, ecc... C'è qualcuno che mi può aiutare e condurmi passo passo all'acquisto delle apparecchiature adatte? non è necessario che siano molto potenti, dal momento che ha un buon sonoro di per sè la mia tavernetta, basta che la spesa non sia troppo elevata... Grazie mille
ps. sempre se fosse possibile, vorrei che detto impianto sia compatibile anche con altri videoproiettori, nel caso in cui io decida di comprarne uno nuovo. grazie