[BD] Cantando Sotto La Pioggia ( Singin' in the Rain )
...Non sò se fosse stato gia aperto il Thread e con la funzione cerca non sono riuscito a trovarlo, mi sembra di ricordare che l'abbia aperto Lucio,un pò di tempo fa, ma non ne sono sicuro, forse mi confondo con un altro foro...semmai si accorperà il mio commento alla discussione originaria.
...Comunque, Me lo sono Gustato qualche sera fà..ce l'avevo gia da un pò di tempo, altro Trasferimento che non ha bisogno di tanti giri di Parole..ne basta una, PERFETTO ! .
...In Tutto, i Colori soprattutto, hanno ripreso Davvero Nuova Vita ! E poi il Livello Del Nero Davvero Corposo e Contrastato in Maniera Eccellente ! Ricordando che la Pellicola, per il 60° Anniversario, in concomitanza con l'uscita di questo BD, ha beneficiato di una nuova Scansione dei Negativi Technicolor Originali in 4 K ! E si vede Decisamente Tutta ! ..Ed anche un Delicato Re-Mix della traccia Audio Originale, trasformata in un Meraviglioso DTS HD MASTER AUDIO 5.1....
...Il Risultato ?
...Semplicemente il Più Bel Musical della Storia del Cinema , ha Ricevuto Finalmente il Miglior Trattamento che gli spettava, di Diritto. E la WARNER Naturalmente, Ha Svolto un Lavoro Eccellente ! Tanto per Cambiare...
...Ah, inutile dirvi che il BD mai come in questo caso ,naturalmente, non è un "Semplice" Disco, poichè in "Realtà" non è altro che una Perfetta Pellicola in 35 mm e forse anche Meglio.