Vorrei inserire il cavo digitale che collega il pc al monitor in una canalina nel muro che va dalla torre a dietro il monitor lcd a parete.
Per far ciò dovrei tagliare il cavo, inserirlo nel muro e risaldarlo.
Dite che si può fare ?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei inserire il cavo digitale che collega il pc al monitor in una canalina nel muro che va dalla torre a dietro il monitor lcd a parete.
Per far ciò dovrei tagliare il cavo, inserirlo nel muro e risaldarlo.
Dite che si può fare ?
...se intendi tagliare "di brutto" il cavo e poi risaldare filo per filo mi sembra un'operazione alquanto grossolana e semplicistica... comunque se non hai altra soluzione... non so come la si può mettere per la schermatura delle saldature se il cavo è schermato...
Bye
non posso far altro che tagliare in tronco il cavo e risaldarlo, perchè senò dalle canaline non passa con tutto il connettore.
Se si può togliere solo 1 dei 2 connettori in modo diverso, magari meno invasivo sarebbe meglio, ma non so se si può.
p.s. ci sarebbe differenza con un cavo non digitale ?
Citazione:
çiopi ha scritto:
non posso far altro che tagliare in tronco il cavo e risaldarlo, perchè senò dalle canaline non passa con tutto il connettore.
Se si può togliere solo 1 dei 2 connettori in modo diverso, magari meno invasivo sarebbe meglio, ma non so se si può.
p.s. ci sarebbe differenza con un cavo non digitale ?
cioè??? se vedi meglio??? :confused: :confused: :confused:
dipende dalla sorgente e dalla destinazione (TV color o PJ)...
non so se sono a disposizione connettori DVI a saldare, ma me la vedo brutta con quel tipo di connettore...
Ciao