Nuovo Acquisto tv grande formato
Ciao a tutti sono finalmente in procinto di acquistare una nuova tv (dopo la brutta avventura che ho avuto con un noto sito online ora sembra che finalmente dopo un anno si siano convinti a restituirmi i soldi spesi, speriamo me li rimborsino per intero...) cmq ritornando a noi vorrei un vostro consiglio sulla scelta...ho letto molte discussioni e sinceramente mi hanno ancor di più messo in crisi, naturalmente in positivo.
La tv che devo acquistare ora da single la userei in camera da letto, poi tra un anno e mezzo sarebbe la tv principale della nuova casa in cui andrò a vivere dopo sposato, quindi avrei pensato di comprarne una grande formato visto che in futuro dovrò guardarla dal divano a distanza di circa 5 metri. Purtroppo il budget è di 1000 euro potrei spingermi anche oltre se proprio avrei la garanzia che la tv resti valida per un bel po' di anni.
L'uso che ne faccio è vedere canali digitale terrestre, Sky anche Hd e pochissimi film in dvd, userei molto youtube per vedere film e navigare e magari vorrei avere anche il 3d passivo ( l'ho provato in un c.c. era lg molto carino)
Capisco che la somma non è all'altezza ma come sapete c'è crisi e questo è già un azzardo
Avrei gradito il plasma panasonic vt30 o vt50 ma mi sa che rimarrebbe impressa la faccia della De Filippi per quanto sarà usato dalla mia futura moglie, e sinceramente non gradirei proprio, quindi mi butterei sul led
A voi i consigli, grazie
PS: in estate ho acquistato per un'altra stanza un led panasonic txL32E30E e ho notato che si vede bene paragonato al samsung serie 6 lcd ma soprattutto ha una migliore ricezione come sintonizzatore dg terrestre