Segnalo l'uscita della nuova collezione di tim burton.
http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031
Visualizzazione Stampabile
Segnalo l'uscita della nuova collezione di tim burton.
http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031
I dischi di edward,sleepy hollow e le scimmie sono pessimi...poi ed wood in dvd...propio un affare,senza contare che il buon tim non mi sembra essere passato a miglior vita e non ha neppure appeso la macchina da presa chiodo...quindi mi sfugge il senso di questa operazione.
consideralo un Greatest Hits, una Collection, un risultato commerciale, come per i cantanti mica dev'essere morto... :D la trovo adatta per le nuove generazioni alla scoperta di questo grande e fantasioso registra
peccato non sia inclusa una raccolta di cortometraggi
Beh sul fatto che il disco di sleepy hollow faccia schifo ho pił di qualche riserva.
Vogliamo dargli la sufficienza e diamogliela pure...pero' resta altamente migliorabile visti gli standard dei restauri attuali e vista la bontą artistica del titolo.
...Ma per caso questo box conterrą anche il BD del Bellissimo Ed Wood !? magari..
Salva sleepy per me non e' affatto da sufficienza.
Il film ha una fotografia molto difficile e cupa e in BD rende molto bene lo stesso.
Per me e' almeno da 8 e non credo ci siano riedizioni migliorative visto anche che il BD italiano ha lo stesso video delle altre versioni estere.
nessuno ha scritto cosa conterrą questo cofanetto.....comuque :
Contiene:
- Pee Wee’s Big Adventure (1985)
– Beetle Juice (1988)
– Batman (1989)
– Batman Returns (1992)
– Mars Attacks! (1996)
– La Sposa Cadavere (2005)
– La Fabbrica di Cioccolato (2005)
– Sweeney Todd (2007)
– Edward Mani di Forbice (1990)
- Ed Wood (1994) in DVD
- Il Mistero di Sleepy Hallow (1999)
– Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie (2001)
- Big Fish (2003)
- Alice in Wonderland (2010)
Ma questo cofanetto ha versioni rimasterizzate o sono le stesse che si trovano singolarmente su amazon?
Se sono le stesse, che mi dite della qualitą di edward mani di forbice, sleepy hollow, nightmare before christmas e la sposa cadavere?
i miei giudizi:
Contiene:
- Pee Wee’s Big Adventure (1985) SI
– Beetle Juice (1988) SI
– Batman (1989) SI
– Batman Returns (1992) SI
– Mars Attacks! (1996) SI
– La Sposa Cadavere (2005) SI
– La Fabbrica di Cioccolato (2005) SI
– Sweeney Todd (2007) SI
– Edward Mani di Forbice (1990) NO
- Ed Wood (1994) in DVD...STIAMO SCHERZANDO...!?!?
- Il Mistero di Sleepy Hallow (1999) NI...per alcuni va bene per altri no...sono pił per il no personalmente.
– Planet of the Apes - Il Pianeta delle Scimmie (2001) NO
- Big Fish (2003) SI
- Alice in Wonderland (2010) SI