Toshiba Mt-200 Vs Infocus 4805
Un saluto a tutto il Forum, è da tempo che Vi leggo ed oggi mi sono deciso a registrarmi per chiedere un aiuto ed il mio quesito è il seguente: volevo acquistare un vpr DLP ed ero orientato sull´Infocus 4805, ma dopo aver letto qualcosa sul nuovo Toshiba MT200 sono indeciso in quanto il Toshiba dovrebbe essere un OEM del 4805 dove l´unica differenza sta nel Chip deinterlacciatore che è un Truevision anziché un Faroudja. Leggendo su alcuni siti americani di elettronica la Truevision sembra essere addirittura superiore alla Faroudja. Tra l´altro a favore del Toshiba c´é il prezzo di acquisto (trovato a 1.390 Euro contro i 1.498 dell'Infocus)leggermente più basso, l´estetica migliore del 4805 e la maggiore silenziosità dichiarata (29Db)della ventola di raffreddamento (che sembra essere l´unico punto debole del 4805). Purtroppo non sono riuscito ancora a visionare il Toshiba, ma solo l´Infocus; qualcuno di Voi ha avuto l´occasione di vederlo o l´ha acquistato? Potete darmi un consiglio. Comunque i prezzi più bassi che ho trovato per entrambi i vpr li ho visti su "videoproiettori.it". Grazie delle Vs eventuali risposte. :D
COMPARATIVA PROIETTORI DLP - LCD
Ciao ragazzi, nel file pdf che potete trovare a questo indirizzo "web www.fnac.net/telecharg/dossiers_ techniques_2005/videoprojecteurs_2005.pdf" troverete una comparativa tra i 10 proiettori DLP e LCD del momento (tra cui il Toshiba e nientepopodimeno che sua maestà Panasonic PT-AE700). Anche se è in francese ci sono svariati schemi e tabelle comprensibilissimi e sembra proprio che il Toshiba sia un bel proiettorino (guardate il valore del contrasto reale, addirittura superiore all´Infocus 5700). Comunque leggendo su svariati siti ho verificato che anche il Toshiba ha una ruota colore a 6 segmenti a 4x di velocità, proprio come l´infocus 4805. Su Ebay è possibile acquistare l´MT200 a 1.299 Euro, sempre meno...
P.S. Fatevi sotto con qualche recensione nostrana!!!