Acquisto Tv 50 per Film HD 1080p , Ps3 e Xbox 360
Ciao a tutti,
vi scrivo per avere maggiori informazioni riguardo il prossimo acquisto che vorrei fare. Ho già un televisiore Samsung Le40m86bd che vorrei spostare in camera da letto sempre per i film. Questo tv fa il suo sporco lavoro, ma i problemi con l'uscita cuffie (il jack una volta inserite le cuffie non mi permette, una volta disinserite le stesse, di utilizzare le casse integrate); il continuo errore HDCP con Apple Tv, (l'assistenza mi ha detto che necessito di un aggiornamento software e forse hardware) e l'esigenza di dare spazio alle mie lunghe sessioni di Ps3 :D (il resto della famiglia reclama la possibilità di utilizzare la tv :p:D ) mi hanno fatto iniziare a pensare che forse è il caso di dare un occhio in giro.
I punti di partenza sono
1. budget tra i 1000-1500€ (ma eventualmente posso arrivare anche a 1700€);
2. non mi interessa internet (smart tv);
3. utilizzo 70% Ps3 - Xbox 360 e 30% film in blu ray mkv con almeno 5/6 persone (andrebbe a posizionarsi in salotto);
4. distanza di visione almeno 3/4 m;
5. vorrei almeno un 50 pollici avendo in casa già un 40;
6. vorrei un led.. ma sincermante sono aperto mentalmente a capire la questione plasma, anche se resto convinto che per il mio utilizzo il led sia la scelta migliore;
7. 3d si, 3d no.. non saprei, accetto consigli.. certo con i giochi non sarebbe male avere il 3d...
Credo di aver detto tutto...
Sono nelle vostre mani
Grazie in anticipo