Consiglio acquisto Samsung led serie 7000, info e garanzia
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Innanzitutto volevo ringraziarvi poiché ritengo il forum molto utile,ricco di informazioni e commenti che mi hanno aiutato nella scelta del mio nuovo televisore,arrivo in seconda battuta al dunque.
Sto valutando molto seriamente l'acquisto del tv led Samsung ue55es7000 garanzia Italia, visto che oramai si trova dappertutto al Prezzo abbordabile di 1900 euro. Lo scelgo perché mi piace molto esteticamente,visto in negozio (anche con il dig terr) devo ammettere che ha una buona fluidità e un'immagine ottima oltre al cloud le app comandi vocali e telecomando Smart touch.
Ero quasi convinto solo che prima di spendere 1900 euro mi sono messo a gironzolare sui forum per vedere se il televisore o la serie in questione (quindi anche tv da 40 e 46 pollici) poteva avere dei problemi "genetici" di produzione. Vuoi la novità del prodotto o altro non sono riuscito a riscontrare difetti come clouding o pixel bruciati.
Ora essendo un tipo abbastanza pignolo non mi va proprio di spendere quella cifra e trovare magari qualche pixel bruciato oppure coni di luce, effetto clouding o problemi del genere,con quei soldi pretendo ed esigo il pannello perfetto.
Chiedo a tutti quanto se
Avete avuto o riscontrato problemi con questi televisori( ho notato anche che la Samsung non ha più la garanzia pixel zero!)
Se dovessi avere un problema col mio nuovo televisore cosa dovrei fare?
Qualcunoè mai riuscito a farsi riparare o cambiare il tv (da assistenza o dal venditore?)
Grazie a tutti