Consiglio acquisto TV 40" o 42"
Salve,
vi ho scoperto tramite google mentre cercavo informazioni per l'acquisto di una TV.
Vorrei prendere una tv full HD da 40 o 42 pollici (per questioni di compatibilità geometrica con il resto dei mobili :p ).
Sono andato un po' in giro in qualche centro commerciale per trovare una qualche TV che mi colpisse ma purtroppo, le centinaia di televisori accesi con fonti diverse (spesso anche di scarsa qualità) non credo che mi hanno aiutato particolarmente.
Una delle poche tv che mi ha colpito in un cc. è stata la LG 42LM670S. Ho visto che online questa si trova a circa 750€. Poi guardando nel sito della LG ho visto la 42LM620S che online l'ho trovata a 580€. Questa però non ho avuto modo di vederla dal vivo e quindi chiedo ubn po' di consigli a voi. Secondo voi vale la pena spendere di più per la 670S?
L'utilizzo principale che ne farò è film HD e filmati .MKV (soprattutto hd ready ma anche full hd) e secondariamente per DVD.
Consigli su questi 2 modelli o su altri(es UE40ES6710 della samsung che si trova allo stesso prezzo circa)?
EDIT:
il 3d per me non è essenziale (anche se devo ammettere che il 3d del 670s che ho visto non mi è parso male)