tv solo per gaming o nuova tv per lo sport?
Salve a tutti, da anni utilizzo un "vecchio" panasonic TH 42PX70E che funziona ancora bene per il mio utilizzo: 60% sky hd (soprattutto sport e cinema) e il restante 40% xbox 360.
Ora ho la possibilità di avere una stanza "ludica" dove tenere la console e forse in futuro acquistarò anche una ps3; da qui il dubbio se spostare in questa stanza il panasonic e comprare una tv grande per vedere sky oppure comprare un tv più piccola per la nuova stanza che serva solo per la xbox 360 e raramente per sky.
Vi dico che con il plasma mi sono trovato benissimo, ma che per la stanza da gioco un 42 pollici sarebbe la dimensione massima possibile e comprerei volentieri anche tv con pollici inferiori (e prezzo inferiore).
I giochi che girano spesso sono sportivi (anche in compagnia) e con meno frequenza di azione.
La tv, invece come detto, la uso per sport e film su sky hd e raramente per programmi in sd.
Potreste darmi dei consigli sia per una tv ( piccola per gaming) che per una tv da "salotto" televisivo? E se ancora il mio panasonic è un buon prodotto?
Grazie a chi mi risponderà.