Consiglio acquisto TV 50-55" (Pana vs Sony)
Salve a tutti,
se sono qua è perchè sto annegando nella marea di informazioni per l'acquisto del mio prossimo Tv, proprio per questo motivo spero possiate essermi di grande aiuto.
Il problema sorge già alla base, sono indeciso tra una TV Plasma e una LCD (LED).
Ora non massacratemi, dispongo già di un "LED" della Philips che fa il suo egregio lavoro, ma il mondo Plasma è tutt'altra cosa, fino a quando... beh fino a quando non sono incappato in questo SONY KDL55HX820.
Ok le regolazioni da supermercato, ok che la luce in salotto è di molto inferiori che quella nei negozi, ok che bisognerebbe regolarli entrambi al massimo per vedere la reale resa di entrambi; malgrado ciò questo Sony mi ha lasciato davvero incredulo per essere un "LED".
Volevo quindi sapere da voi che siete di gran lunga esperti ed intenditori, voi fra i seguenti modelli cosa acquistereste?
SONY KDL55HX820 1300 euro
PANASONIC TX-P55VT50 1796 euro
PANASONIC TX-P50GT50 1126 euro
PANASONIC TX-P55ST50 975 euro
La tv la guarderei in salotto, un luogo parecchio scuro anche di giorno poichè dispone di due finestre ma si trova in parte sotto il livello del terreno, questo è anche quindi fonte di un po' di umidità, potrebbero nascere problemi per le tv?
Ultimissima informazione, la distanza di visione sarebbe 2.5-3 metri, meglio 50" o 55"?
Vi ringrazio di cuore in anticipo e con la speranza che possiate rispondere in molti e risolvere questo mio problema di scelta, vi saluto tutti quanti.