Stereo da parete (ultrasottile) e streaming wireless
Ciao a tutti,
mi rendo conto che per molti di voi sto cercando probabilmente un giocattolino e nulla più :p, ad ogni modo vi chiedo un gentile consiglio perchè non so se quel che cerco esiste o meno :D
In pratica; ho una piccola nicchia in mezzo all'appartamento, profonda una ventina di cm, nella quale vorrei installare un impianto da montare preferibilmente a parete (eventualmente, potrei provvedere a poggiarlo su una mensola) con questa caratteristica per me fondamentale:
- connettività wireless in standard 802.11b/g mediante la quale inviare in streaming audio al device da sorgenti multiple (tendenzialmente, tablet, smartphone android e pc).
Dato che l'appartamento è relativamente piccolo, potrei utilizzare questo stereo per riprodurre radio e audio (prevalentemente mp3) via wireless mentre giro per la casa ;) ... ovviamente, un occhio all'estetica non guasterebbe, mi piacerebbe risultasse un gradevole componente d'arredo.
Non so da che parte iniziare nella ricerca di questo sistema, quindi se qualcuno gentilmente volesse fornirmi qualche riferimento in termini di marche e modelli mi farebbe un grande piacere :)
Grazie!