Primo home theatre di qualità
Ragazzi per favore datemi una mano...mi sto approcciando al mondo dell'home theatre e vorrei dei consigli visto che sono praticamente un neofita...
Ho un Tv lcd sony 40nx710 e vorrei realizzare il mio primo home theatre da installare in un salone di circa 30 mq (7mtx4mt)...il tv andrà in una parete attrezzata di fronte al divano che è posizionato a circa 3mt di distanza.
Dietro il divano, a soffitto, nella controsoffittatura, ho installato circa un annetto fa 2 diffusori KEF SQUARE 200 che pagai in tutto circa 1000 Euro che per ora fungono da diffusori per uno stereo e che vorrei ora utilizzare come diffusori posteriori del mio home theatre...
Detto questo vorrei realizzare un sistema 5.1...da utilizzare 70% home cinema e 30% musica e chiaramente vorrei utilizzare le KEF Square 200 che ho già installato a soffitto come diffusori posteriori...
Dovrei quindi acquistare un centrale, 2 frontali e sub + chiaramente un buon sinto amplificatore: spesa massima 1.500 Euro....
Vi chiedo perciò preziosi consigli su cisa acquistare e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto