per gli appassionati AV:
http://www.sim2.com/home/it/events
io purtroppo, per impegni familiari, non potrò andare all'evento milanese!:cry:
Visualizzazione Stampabile
per gli appassionati AV:
http://www.sim2.com/home/it/events
io purtroppo, per impegni familiari, non potrò andare all'evento milanese!:cry:
io un salto lo faccio...Sabato alle 10!
TinToy
Su due metri di base sarà uno spettacolo....
Gli piace vincere facile :D
dov'è che hai letto che è su base 2 metri?
Beh , due metri sono veramente poco rappresentativi...
TinToy
Chiamato direttamente in negozio....
Neanche fosse un LCD :D. Oggi da MW ne ho visti di più grandi :D
decisamente piccolo allora...grazie per la info.
Ciao,
TinToy
Che dire...110" di base...colori sia in 2D e 3D ovviamente da riferimento.
ottima luminosità, con le premesse del caso, anche in 3D.
3d non al livello del Lumis, anche lui presente, ma decisamente un altra cosa rispetto ad altre tecnologie.
il Mico e' un DLP e quindi il 3D e' da riferimento. Per niente "stancante".
peccato che essendo un DLP il nero non lo e' come su altre tecnologie.
un dovero ringraziamento per l'ospitalità e professinalita' di MU, SIM2 e ovviamente Emidio!
TinToy
Ti è piaciuto i più il triple flash a 144Hz del Lumis, allora ?
Si, anche se non e' stato un confronto diretto. Erano in due salette distinte e ho visto materiale diverso.
La visione con il triple flash mi e' sembrata molto naturale (se pur "irreale" essendo in 3D :D).
TinToy
mi hanno colpito molto....colori molto belli per il led, accesi ricchi e affascinanti....dettaglio da riferimento, 3d clamoroso e naturalissimo...il migliore mai visto, movimento in 2d nitidissimo.....ma tutto questo su 2,40 e 2,70 m....quindi schermi abbastanza piccoli. purtroppo prezzi fuori mercato ma immagini ricche ed emozionanti. mi hanno fatto capire la distanza dei jvc 2013 su 3d e movimento.
Pensa che il 3D del Lumis (era nella prima saletta) e' anche meglio, non salto quantico come tra non DLP e DLP, ma migliore.
visto che so su cosa ti stai orientando, potresti pensare ad un set up con due proiettori, con un "piccolo" DLP solo per il 3D.
TinToy
ahahah ok che ho speso molto....ma due proiettori....nooooooo....hai notato la differenza tra 3d lcd di jvc e 3d dlp? mi è sembrata abissale
poi volevo chiederti se hai notato questa differenza anche nel movimento in 2d.....non credevo ci fosse così tanta differenza tra le due tecnologie.....conosci per caso un buon proiettore dlp nella fascia 3-4000 euro?
si in effetti il primo proiettore (top di gamma) era migliore sul 3d ma di poco, mi è sembrato.
La mia scelta è oramai definita per il sony 50...in attesa di vederlo....sperando che sia molto meglio su 3d di jvc, ma sono fiducioiso.
Peccato non esserci stato (ma la famiglia mi ha richiamato all'ordine :D)
TinToy: differenze così abissali con i JVC visti venerdì?