Ma non doveva uscire a novembre?........qualcuno ha notizie?
Visualizzazione Stampabile
Ma non doveva uscire a novembre?........qualcuno ha notizie?
allora?............nessuno sa niente?..............dovrebbe essere un interessante VPR per caratteristiche e prezzo
mah!!
Solo la nomenclatura e probabilmente l'ottica.
i modelli precedenti si chiamano Z200 e Z201 in EU, ma in USA non c'è il modello Z201, lo chiamano DT 300
in effetti non si capisce quale sia la differenza tra i due modelli e non credo sia l'ottica, perchè, leggendo le caratteristiche, la distanza di proiezione e la relativa resa è la stessa: 100" (16:9 widescreen) Throw Distance 8'7" – 12'11"
:( Su AVSForum si parla di Gennaio...
Peccato non avere il proiettore durante le vacanze di Natale, speravo di riuscire ad averlo in tempo :mad:
Non riesco a convincermi ad acquistare un Matterhorn, quando gli HD2+ entro pochissimo saranno disponibili finalmente a prezzi umani...
Francesco
mi sa che non ce la faccio ad aspettare fino a gennaio............però è interessante questo Sharp......vedremo
Tra l'altro sembra che a sharp seguano almeno altri due marchi con HD2+ sotto i 3000 € :Citazione:
Non riesco a convincermi ad acquistare un Matterhorn, quando gli HD2+ entro pochissimo saranno disponibili finalmente a prezzi umani...
Benq PE-7700 (non ho più avuto notizie):(
TOSHIBA MT700
Matrice DLP HD2+ value: 1280*720
rapport de constraste: 2500:1
800 à 1000 lumens
lampe 3000H
Désentrelaceur / Scaler : Faroudja DCDi FLI2310
31db
Connexions: 1 x HDMI (HDCP), 1 x RGBHV / YPbPr (5 x BNC), 1 x YPbPr (3 x RCA),1 x Svidéo mini-DIN 4 broches), 1 x composite (RCA), 1 x RS232C
annoncé a 2999 Euros pour Fevrier 2005
Qualcuno sa qualcosa di più?
forse è il caso di aspettare fino a gennaio per un acquisto meno avventato
mi chiedo, visto che sul sito americano della sharp questo vpr è già catalogato, si può acquistare in qualche sito USA?.........qualcuno sa dove?
In effetti è da un pò che mi chiedo se si può acquistare da un sito USA.
mi sono imbattuto in siti tedeschi, inglesi, francesi, russi, greci e tanti altri...........ma USA nessuno.............come mai?
c'è qualcuno che ne conosce?
Anche io sono d'accordo se aspetti dopo le feste c'è il caso che i prezzi di listino si abbassino.
ciao