Onkyo 5305 assistenza o come posso rimediare ?
Buongiorno a tutti , sono possessore del sistema onkyo 5305 , praticamente l ho comprato come dire di seconda mano , e probabilmente questo è il motivo del difetto che ho riscontrato , in pratica il centre speaker , si sente bassisimo disturbato ronzii ecc , l ho provato in diversi canali per vedere se fosse il canale del sinto amplificatore ma la situazione non cambia il resto delle casse si sente perfetto cioe spingendo fino al massimo il volume anche li qualche difetto c e ma è normale penso anche perche non serve portarli al massimo , comunque la cassa centrale secondo me è fondamentale è restare senza con contenuti dts significa non sentire la voce ecc , ora ho mandato un email al supporto onkyo ( dallo scontrino dovrebbe essere ancora in garanzia) ma se non rispondono come posso rimediare spendendo poco ? sostituendo gli speaker al'interno? e con quali ? o comprarlo nuovo ma spendendo poco ? ma quale ? se posso migliorerei anche la potenza volendo e man mano li sostituirei tutti ma per il momento solo quello . Grazie