home theatre economico per sony 40hx855... Che accocchiarci?
Grazie ai consigli e alle discussioni del forum ho preso un sony 40hx855 a cui ha fatto seguito il bluray s480 (che conteneva 2 paia di occhiali).
ora è arrivato il momento di aggiungere un home theatre economico maa non proprio scadentissimo.
vorrei un parere su una di queste possibili scelte:
1- sintoampli Sony STR-DH520 a 197 euro + casse JBL SCS 200.5 a 178eurozzi. Ho pensato a questo ampli perche così è completamente compatibile con tutto il resto (tv e br). Il telecomando potrebbe essere unico e magari spegnendo e accendendo la tv si spegne anche l'ampli (mi confermate questa cosa?). La calibrazione del suono è gestito dal microfono in dotazione. Non ha prese usb -per chiavette e lettori mp3-, e niente connettività alla rete (lan o wireless).
oppure uno dei seguenti kit
2) Yamaha YHT-196: è il kit più scarso, mi pare, ma costa solo 200 euro in offerta questi giorni da comet;
3) ONKYO HT-S3405; anche questo ho capito che non è niente di chè ma ha un costo abbordabile (259euro);
4) ONKYO avx-690: questo già mi piace di più (ma costa di più, circa 430 consegnato a casa). Ha una presa usb sul davanti; è 3D (come gli altri); ha il DLNA e una porta per la lan. Inoltre ha la calibrazione dei singoli diffusori con il microfono (mi pare).
5) ci sarebbe anche l'ampli Yamaha RX-V473 che potrei pensare di unire alle casse jbl. Che ne dite?
L'ambiente in cui si trova il tv non è molto grande -circa una ventina di mq-: userei l'impianto per guardare film 3d e bluray (ma anche qualche avi), non sky e poca tv. Lo userei anche per ascoltare eventualmente mp3 o cd.
Consigli? Suggerimenti? Non voglio spendere molto ma piuttosto che prendere una cagata di cui me ne pentirei un attimo dopo preferisco sentire chi ne sa più di me e solo dopo scegliere.
Grazie a tutti e resto in attesa di qualche feedback!
Luigi