Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile trovare un emettitore 3D RF Optoma con cavo apposito, senza dover comprare gli occhiali 3D RF(ne ho già 2).
Ho cercato su internet ma ho avuto difficoltà. Sapreste aiutarmi?
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi volevo sapere se fosse possibile trovare un emettitore 3D RF Optoma con cavo apposito, senza dover comprare gli occhiali 3D RF(ne ho già 2).
Ho cercato su internet ma ho avuto difficoltà. Sapreste aiutarmi?
nessuno sa niente? ho cercato su amazon, ebay, redcoon niente... avete qualche sito ?
Non sono sicuro ma mi pare che non li vendono separati, o prendi il bundle o nulla, così da quanto ho visto su internet ci sono solo occhialini + trasmettitore, solo il trasmettitore no.
Se hai già gli occhialini RF perchè vuoi anche il trasmettitore? usa quello interno del VPR no? oppure non lo ha?
lo temo anche io ma è una cosa assurda..cioè se dovesse rompersi il trasmettitore dovrei comprarmi un altro occhialino che senso ha?
Ho un Optoma HD X300 e a quanto pare ha si un trasmettitore interno, ma non per gli occhialini RF che necessitano di quello esterno...
Allora credo che tu debba comprale il kit occhiale + trasmettitore, essendo 2 tipi di occhiali diversi è l'unica strada