Panasonic 42UT50: ARRIVATO
Ciao a tutti,
Parto col dire che non so se è la sezione adeguata ma finalmente vi potrò raccontare la mia avventura:
Serviva un tv, e leggendo da ogni dove la parola piu usata era LED....
Li ho visti e mi sembravano anche belli nei centrii commerciali ma mi sono deciso ad entrare in questo forum per avere chiarimenti.
Subito PLASM-ON ( il mio primo deviatore, grazie ) va a favore dei plasma e in genere un pò in tutto il forum...
Cosi mi documento meglio ed effettivamente il plasma ha colori naturali, contrasti piu alti e velocità di immagine maggiore oltre a un costo piu basso...
Dopo un sacco di scervellamenti, vado per la serie UT di panasonic, non potendo permettermi la serie ST ( filtro anntiriflesso ).
Beh, acquistato su ebay, arrivato in 2 giorni senza problemi alla modica cifra di 550€ compreso spedizione, mi è sembrato gia dall'estatica molto bello.
Passando al dunque: Non avendo molta conoscenza in tv posso dire questo: l'occhio si rilassa a guardarlo, colori naturalii, contrasti incredibili e un immagine molto chiara anche nelle scene veloci, in poche parole un televisore Naturale, senza colori sparati o sfalzati ( adesso un altro lcd non posso piu guardarlo :D ).
Sono molto soddisfatto anche per quanto riguarda la sezione smart e internet, con sezioni semplici e intuitive ma purtroppo non avendo una connessione veloce i video in fllhd di internet ad esempio documentari, non me li fa vedere e lagga.
Per la valutazione mi allineo anch'io per quanto possa contare, alle votazioni dei forum e delle misurazioni fatte in tutto il mondo, un bel 9, ma per me potrebbe anche essere un 10 contando il prezzo.
Sono molto soddisfatto e ringrazio tutti, da gorillaz e sopratutto plasm-on e chi mi ha aiutato e ha commentato i miei post
Ciao e buone visioni !!!