Home theatre in camera, consigli impianto
Ciao a tutti, vorrei creare un impianto home theatre per la mia camera.
Navigando per il web, mi sono fatto un'idea generale di quel che serve, quindi elenco innanzitutto le basi di partenza:
- Budget attuale: 1200€ (volendo posso procedere step by step acquistando pezzo per pezzo)
- Utilizzo: musica, film, videogiochi, principalmente film videogiochi
- TV: LG 32LH300
- Dimensioni camera: 4x4
- Obiettivo: non lo so ancora di preciso, ma per ora sono orientato per un home cinema 5.1
Dunque, come prima cosa vorrei sapere che ne pensate di questo impianto che mi è stato consigliato? http://www.monclick.it/product.aspx?...a65596cbfd3f54 Non ha fili per la stanza, essendo wireless, ed è tutto compreso. Considerato che non cerco chissà quale perfezione d'audio e mi accontento anche di poco, potrebbe già andare bene per i miei canoni?
Altra soluzione invece è procedere step by step: se decidessi di seguire questa strada, quali sono i migliori acquisti da fare in termini di qualità/prezzo? Partendo dal sintoamplificatore multicanale e i diffusori frontali (da pavimento) fino al centrale, i sorrund posteriori, il subwoofer, che acquisterei più in la quando riuscirei ad avere altro budget, quali acquistare?
Attendo vostri consigli.