Son tutti e tre ottimi, voi che dite?
Ciao a tutti!
Dopo avervi letto e riletto mi son deciso di iscrivermi e chiedere l'ennesimo parere sui televisori riportati sotto.
Abbiate pazienza, ho bisogno delle vostre opinioni! ;)
Premetto che faccio un uso della tv prevalentemente serale/notturno, ambiente buio, distanza di visione sui 2,7mt, preferenza per le sorgenti in alta definizione soprattutto per la visione di film (la maggior parte MKV).
La mia preferenza andrebbe per il plasma (visti i contenuti a cui sono interessato e le modalità di visione), ammetto che sarei andato diretto sul Panasonic 50ST50, ma avrei davvero grossissimi problemi in questo periodo per rimanere a casa a ricevere il corriere e per un po' di ansia nel ricevere il trasporto dall'estero. :(
Come alternativa, disponibili in negozi fisici non lontano da casa mia, e ad un prezzo relativamente equivalente tra di loro (+/- 50€ per capirci), ci sarebbero:
SONY KDL-46HX855
SAMSUNG PS51E8000
PANASONIC TX-P50GT50
Sony:
Son bel consapevole che è un modello LED/LCD, ma da quanto ho capito è quello che si avvicina di più alla visione di un plasma. Ha un taglio più piccolo, ma a quella distanza direi che è comunque accettabile. 1 solo occhiale 3D incluso.
Samsung:
La serie E8000 da quanto ho capito è ottima, 2 occhialini 3D inclusi, piattaforma SMART completa (anche se ora come ora mi interessa relativamente..)
Panasonic:
Probabilmente il mio preferito, purtroppo niente occhialini 3D inclusi e niente ricevitore SAT, ammetto di non aver compreso appieno tutte le differenze con la serie ST..
Ringrazio chiunque volesse aiutarmi con la scelta! :D