Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/h...080p_7339.html
HTC ha presentato in Giappone il suo nuovo smartphone J Butterfly, dotato di un display touch-screen da 5 pollici con risoluzione nativa 1920 x 1080 punti. Display probabilmente di origine Sharp e caratteristiche al top: CPU quad-core, 2GB di RAM e connessione LTE
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
finalmente qualcuno usa il full hd
-
Finalmente? Su un display da 5"?
Già definire "phone" ( seppure "smart" ) uno schermo da 5" non so che senso abbia.
Poi questi Android continuano a farcirli con quad core e ram in quantità per gestire questi milioni di pixel e alla fine sul più bello comunque perdono fluidità! Mah!
Secondo me si sta proprio perdendo il senso della misura.
-
meno male... sentivo davvero la mancanza di un 1080p su 5 pollici... ne compro 2 almeno se mi si scassa il primo ho quello di scorta... impossibile farne a meno!
ma 1080p non saranno pochi? secondo me sgrana, si vedono i pixel... ci ho ripensato, lo voglio 4k! :doh:
-
secondo me windows phone girerebbe alla grande e senza i problemi di android per la fludità......
-
Un giocattolo, nient'altro da dire.
-
odio Android e se lo faranno anche solo aggiornabile con una Rom WinPhone8 allora varrà la pena; così è stupido, giocherellare su FB o con AngryBirds su un fullHD e quadcore è uno schiaffo all'intelligenza!