[ROMA]TV LED 46" 3D SAMSUNG UE46ES8000
Vendo a Roma questo splendido TV 3D da 46" modello SAMSUNG UE46ES8000 il Top dei Top, Smart TV con comandi gestuali e vocali, acquistato pochi giorni fa quindi, con ancora 24 mesi di garanzia ITALIA, purtroppo non entra nella mia libreria, e amalincuore sono costretto a venderlo, completo ovviamente di tutto, imballi plastiche manuali 2 telecomandi, di cui uno per usare al massimo l'interattività di questo Smart Tv, torretta e tutto ciò di cui avete bisgno, inutile dire che è pari al nuovo, aperto solo per constatarne il funzionamento e per rendermi conto che non entrava nel mobile...ovviamente in vendita ovunque, mi riservo di toglierlo in qualsiasi momento dalla vandita se concluderò altrove, preferito ritiro a mano a Roma centro, ma posso spedire, con spese a carico dell'acquirente, possibilità di attivare le varie promo per questa TV, Telecom, cubovision, techno gym ecc. ecc., fino al primo mese dall'acquisto, prezzo richiesto 1800,00 euro, fatemi sapere a chi interessa questo gioiello:)
http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE46ES8000QXZT