Consiglio per Led/Plasma da 60
Ciao a tutti,
dopo aver letto molte discussioni utili per acquistare vari gingilli tecnologici ora sono molto indeciso e devo rompervi le scatole chiedendovi consigli.
Provengo da un Philips plasma 50pf7321 http://bhgyt.en.ec21.com/TV_Plasma_5...7_2290042.html che dopo poco più di sei anni ho deciso di portare nella casa di campagna.
E' ancora un Hd ready ma si vede benissimo , l'unico difetto é il consumo che viaggia dai 380 W ai 440 W ( infatti scalda come un termosifone)!!
Per l'70% guardo sky hd ( film /sport) ,per il 20% uso l'apple tv in airplay con il Macbook mentre per il restante 10% xbox360.
La distanza di visione va dai 3 metri ai 4,40 ... quando presi il plasma 50 mi sembrava gigante ,ora mi sembra il minimo . Dimenticavo che purtroppo ho una finestra proprio dietro alla tv , di sera è ok ma di giorno ho il sole contro.
Sarei orientato su un 60 pollici led oppure plasma ( non ne ho idea ma basti che non consumi come la mia attuale) e il budget é di massimo 2.000 euri.
I 55 gli ho esclusi in quanto sarebbero troppo poco più grandi della mia che ha una cornice bella larga e le casse laterali che sembra un 60.
ciao ciao