Visualizzazione Stampabile
-
Media player per iso 3D
Salve ragazzi,
Volevo chiedervi se ad oggi esiste un media player che legga le iso 3D con una qualità pari al lettore bd 3D.
Quali sono i migliori tra quelli attualmente in commercio e quelli che devono uscire a breve?!
Naturalmente il film non deve andare a scatti e la qualità deve essere ottima!
Mi potete aiutare?!?
-
Provati tanti....l'unico per me è attualmente l'OPPO BD-93/95 con Firmare .17 (l'ultimo che legga anche le ISO BD) con l'unica limitazione che le legge solo ed esclusivamente da Dischi/Memorie connesse direttamente tramite USB/e-Sata e NON da Rete.
-
ma l'oppo legge anche iso 3D???
-
con il vecchio firmware .17 del settembre scorso....SI!:D
-
con il nuovo firmware invece no! giusto?
-
Non ci sono in uscita qlk media player che promette bene?!? Io sono interessato principalmente alle uso bd 3D!
-
io sono nella tua stessa situazione.per ora sono orientato sul lettore blu ray sony bdsp-s790. ma ancora sò per certo se legge le cartelle estratte(AVCHD) delle iso 3D.
-
facendo una ricerca sulla baia "iso blu ray"
mi compare un mediaplayer che monta il realtek 1186 con hdmi 1.4
e le immagini sono identiche all' egreat r6s
quasi quasi...
-
Sto facendo il mio impianto home theatre , e mi serve per completare il quadro questo media player per le iso 3D per dicembre!
Quale è sec voi il migliore che posso acquistare per quella data quindi?!?
-
anche io gli ho visti.però bisogna sapere se funzionano bene.
-
Qualsiasi mediaplayer Basato su realtek, non ha licenza BD, per cui riproduce le ISO ma senza Menù (e questo potrebbe essere un bel problema per tutti quei BD che hanno la doppia versione 2D/3D sullo stesso disco), ed inoltre hanno un bug (che nelle ultime revision del Chip sembra abbiano risolto, ma non ne sono sicurissimo) che non gli permette di riprodurre i 23,976 correttamente (porta tutto a 23,999 con uno scatto regolare ogni 42 secondi).
Altri Mediaplayer interessanti in uscita sono i Dune HD MAX 3D e Base 3D (quest'ultimo però non si sà se leggerà anche i Menù dei BD), il primo ad un costo di circa 500€ il secondo intorno ai 300€.
c'è anche il PopCorn C-400 (ma non è stato annunciato e non si sà se lo sarà mai) fratello dell' A-400 in uscita (che probabilmente NON avrà la licenza BD, per cui niente Menù...)
-
ma il popcorn a-400 quando esce?
-
Quindi l'unico che riproduce il menù bd é il dune?!?
-
I dune attuali (D1-B1 e HD BASE 3.0 e HD-MAX) attuali riporducono qualsiasi BD in Cartella o ISO, completa di menù ma SOLO IN 2D.
I Futuri Dune HD-MAX 3D sulla carta riproducono qualsiasi BD ISO/Cartella compelta di menù BD ANCHE in 3D.
Ma dico "sulla carta" perchè sono prodotti fin'ora visti solo all' IFA e non funzionanti. Inoltre c'è la Questione Cinavia da capire e come questo potrà incidere sulla riproduzione completa dei BD.
I Futuri PopCorn a-400 e Dune HD Base 3D, invece dovrebbero riprodurre solo le ISO senza Menù (anche quì sono disponibili solo le specifiche e non i prodotti finiti)
C'è anche l'Asus BD-700 e 500, che come l'Oppo, riproduce ISO e Cartelle tramite USB e non da Rete, ma leggendo il Thread ufficiale, con risultati alterni.
Per ora, ripeto, l'unica soluzione completa, affidabile (e testata) e di qualità è utilizzare l' Oppo BD 93/95 con Firmware .17 di settembre che permette la riproduzione di ISO/Cartelle BD complete di Menù sia 2D che 3D (a tutti gli effetti il player si comporta come se inserissimo il Disco nel lettore). Unico Limite il collegamento diretto su USB/e-Sata (non riproduce le ISO/Cartelle da Rete).
-
Grazie sei stato veramente esaustivo!
È il fw di settembre dell'oppo è l'ultimo uscito si?!? Non è che hanno atto uscire altri fw che hanno peggiorato la cosa!?
Al momento comprerei qll...peró siccome mi montano ttt la sala a novembre/dicembre mi conviene aspettare le recensioni degli altri prodotti giusto?! Quando escono gli altri?!