sono indeciso se prendere il Samsung 55 es 8000 o il sony 46x855 mi dite come qualita' di immagine qual è il migliore se decidessi di prendere il Samsung con dei settaggi giusti arriverei alla qualita' del sony ?
Visualizzazione Stampabile
sono indeciso se prendere il Samsung 55 es 8000 o il sony 46x855 mi dite come qualita' di immagine qual è il migliore se decidessi di prendere il Samsung con dei settaggi giusti arriverei alla qualita' del sony ?
E' stata detta più volte la differenza...Sony ha una resa più simil plasma, avendo cmq una luminosità di un led; ottime sfumature e ottima resa cinematografica con colori molto naturali. Samsung ha un resa più razor/tagliente con colori molto accessi di default, con un ottima taratura si ottiene cmq un'immagine più naturale. Un punto a favore per il Sony sul movimento, il migliore sul mercato.
Come mai il samsung lo prenderesti da 55" mentre il sony da 46"?Citazione:
sono indeciso se prendere il Samsung 55 es 8000 o il sony 46x855
Effettivamente non avevo letto...perchè il Sony non da 55? Oltretutto costa meno l'HX855 dell'ES8000...
perché il sony da 55 non mi entra come altezza nel mobile
Se hai la giusta distanza prendi il samsung 55" perchè con il 46" ti troveresti molto male ci sono 9" di differenza e sono davvero tanti.
Per il resto sono 2 ottime tv, parliamo in ogni caso di top tv devi solo valutare la giusta distanza di visione.
la distanza fra il televisore e il divano è 3 metri e mezzo
Decisamente 55"!!!!
55" senza pensarci troppo secondo me, se prendi il 46" dopo una settimana ti inizi a mangiare i gomiti :D
Potessi prendere il Sony da 55 sarebbe la cosa migliore, è un peccato che non entra nel mobile!
Samsung è nettamente i miglior costruttore di LED, il rapporto qualità/prezzo poi è imbattibile...
che distanza ideale deve esserci con un 46" e un 55"?
nettamente....ci sarebbe molto da dire. ma anche non nettamente ci sarebbe molto da dire
vatti a prendere un lex8, quell'anno non c'era samsung che gli stava dietro.
i gusti di arredamento c'entrano nella scelta per carità. Così come c'entra la percezione di pregi/difetti di una marca/tecnologia rispetto all'altra....ma su un forum tecnico come questo si parla principalmente d'altro.
Onestamente a me il clouding che affigge molto i samsung è una delle cose che meno tollero in una tv.