SOndaggio:
Meglio spendere i soldi per un DVD-2800mkII oppure per un HTPC di pari prezzo??????
Nella risposta bisogna tenere in conto tutti i lati positivi e negativi delle 2 scelte e precisazione il prodotto deve essere collegato ad un VPR.
Visualizzazione Stampabile
SOndaggio:
Meglio spendere i soldi per un DVD-2800mkII oppure per un HTPC di pari prezzo??????
Nella risposta bisogna tenere in conto tutti i lati positivi e negativi delle 2 scelte e precisazione il prodotto deve essere collegato ad un VPR.
.....preferibilmente "entrambi"...con la HOLO3D come scheda di acquisizione.Citazione:
Originariamente inviato da pmirco
SOndaggio:
Con il trio "DENON-HOLO-PC", si hanno i seguenti vantaggi:
- migliore decodifica MPEG del Denon
- miglior deinterlacciamento della HOLO
- miglior scaling della scheda video del PC
- miglior segnale di uscita tramite VGA/DVI dal PC al PJ.
- tutta la facilità e praticità nel gestire un ottimo player da tavolo, con l'indiscussa miglior qualità video del HTPC.
Non potendo avere tutto dalla vita, e parlando a ragion veduta in quanto dispongo sia del Denon sia dell'HTPC (oltre alla HOLO), preferisco indubbiamente la qualità dell'HTPC, nonostante questo implichi quanche click col mouse per l'inevitabile utilizzo del sistema operativo.
Credo sia una una scelta molto personale in quanto c'è chi predilige la soluzione "comodità" con una buona resa video, alla "scomodità" con un'ottima resa video, e personalmente opto per quest'ultima.
ciao
stefano61
grazie mille, sei stato chiaro e conciso
innanzi tutto un saluto, io ero possessore di un lettore DVD Marantz che preciso non vevo collegato in component comunque ho avuto modo di veder funzionare il Denon "il cui prezzo non è da sottovalutare".
Allora a mio avviso sono entrambi ottimi prodotti ma sulla qualità visiva pura non c'è confronto il PC esprime un potenziale decisamente superiore, e con un pò d'occulatezza anche il prezzo più contenuto del Denon certo che i problemi rispetto ad un normale lettore ci sono sempre e comunque, come diceva l'amico
qua sopra non deve far paura spendere qualche clic con il mouse.....
Io personalmente, e parlo da appassionato, sceglierei l'HTPC, scelta difficile che ti porterà ad affrontare mille problemi ma che alla fine darà i risultati visivi migliori
un saluto
Marçelo:cool: