Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffus...e-4k_7326.html
Presentato in occasione dell'IFA di Berlino, Denon annuncia ora l'arrivo del suo nuovo sinto-amplificatore top di gamma. Nuovo design, amplificazione 9.2 canali, upscaling video fino a 4K, compatibilità AirPlay e riproduzione FLAC anche in HD
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
-
Esteticamente davvero bello e quante funzionalità legate alla rete...forse troppe... interessante il multiroom in hdmi...
-
molto,molto perplesso sul denon link hd su cavo coassiale.
-
se questo è il meglio che denon ci può offrire nel 2013 vuol dire che siamo messi male,anzi molto male.avevo avuto notizie che non voleva + investire sui top di gamma e speravo fosse una notizia fasulla invece.....da quello che sono riuscito a sapere per vie traverse anche i veri top di gamma AVP A1HDA+ POA A1HD USCIRANNO DAL CATALOGO DENON NEL 2013.INIZIO O FINE 2013.????
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nik 99
da quello che sono riuscito a sapere per vie traverse anche i veri top di gamma AVP A1HDA+ POA A1HD USCIRANNO DAL CATALOGO DENON NEL 201..........[CUT]
Non abbiamo conferme in merito a questa tua affermazione, ma comunque non vedo l'attinenza! Qui si parla di top di gamma sinto-ampli integrato, com'è appunto questo 4520... non di pre-processore / finale...che rientrano in altra categoria (che vengano aggiornati o meno...o anche sospesi un giorno o l'altro, premesso che non ne sappiamo nulla!...e comunque la cosa riguarderebbe semmai il pre-processore, non vedo cosa ci possa essere da aggiornare, per ora, in quel popò di finale!)
Gianluca
-
Il concorrente diretto di casa Onkyo, l'NR 5010 mi sembra più appetibile per costruzione e prezzo.
-
L' Onkyo NR-5010 sta di listino a 2.999 Euro...quindi quanto meno per quella voce non ci risulta più appetibile. ;)
Fine OT, torniamo sul pezzo, grazie!
Gianluca
-
Ho una mezza intenzione di fere il folle aquisto del 4520, purtroppo non sono riuscito a trovare un negoziante che lo ha come demo...
quello che mi serve é un ampli con molta corrente, che mi permetta di avere dinamica anche a basso volume e questo mi sembra un ottimo prodotto.
qualcuno ne conosce le doti audio in HT e in stereo?
ok la dinamica, ma deve anche suonare egreggiamente con le mie Dali IKON A6/vocal/1
-
Mamma mia che Colosso !!!!!:happy:
-
molta corrente non è detto che hai dinamica.........