Acquistato Timeline!!!!!!!
Forse sono il primo che stas ha appena finito di vedere TIMELINE in HD :D :D ! allora ragazzi come prima impressione cosa dire??
SPETTACOLO!
l'ho potuto paragonare al dvd normane in quanto posseggo anche questo e vi posso dire che le differenze ci sono ECCOME!:cool:
partendo dal presupposto che il DVD normale ha una buona qualita' di visione ,ma non eccezioanle come altri DVD, la versone Hd la egualia in quanto hai primi piani in fatto a colometria e grana o leggero disturbo video,ma la sorpassa infinitamente nel piu' grosso dei problemi che si riscontra nella visione di sorgenti con ris. PAL:
i dettagli sugli fondi ,prima sfocati come in molti film,ora appaiono perfettamente definiti!!!! e la resa globale aumenta notevolmente!!
il film addirittura e' codificato in 1280x720 (quini non ancora in alta definitione pura)!
ciao a tutti e buona visione!
MANNAGGIA DEVO GIA' BUTTARE VIA TUTTI I MIEI VECCHI DVD:eek: :eek:
Re: Acquistato Timeline!!!!!!!
Citazione:
ZIKY ha scritto:
Forse sono il primo che stas ha appena finito di vedere TIMELINE in HD :D :D ! allora ragazzi come prima impressione cosa dire??
SPETTACOLO!
l'ho potuto paragonare al dvd normane in quanto posseggo anche questo e vi posso dire che le differenze ci sono ECCOME!:cool:
partendo dal presupposto che il DVD normale ha una buona qualita' di visione ,ma non eccezioanle come altri DVD, la versone Hd la egualia in quanto hai primi piani in fatto a colometria e grana o leggero disturbo video,ma la sorpassa infinitamente nel piu' grosso dei problemi che si riscontra nella visione di sorgenti con ris. PAL:
i dettagli sugli fondi ,prima sfocati come in molti film,ora appaiono perfettamente definiti!!!! e la resa globale aumenta notevolmente!!
il film addirittura e' codificato in 1280x720 (quini non ancora in alta definitione pura)!
Il 1280x720 (720p) è PURA alta definizione: è uno degli standard ratificati insieme a tanti altri, ed uno dei due più utilizzati insieme al 1080i e p.
La scelta di effettuare l'encoding in 720p, viste le richieste di sistema minori rispetto al 1080p è stata proprio dettata dal fatto di poter permettere la coretta e fluida riproduzione ad un più alto numero di PC, e quindi estendere ad un più vasto numero di persone, la possibilità di Godere appieno dell' Alta definizione.
Per il multicanale devi installare AC3filter, un filtro audio che permette il reencoding in tempo reale del WMA pro in Dolby Digital e farlo uscire dalla SPDIF del tuo PC.
Prova a cercare sul forum, se ne è parlato tantissimo.
Ciao e buona HD a tutti!!
Stefano
Re: Acquistato Timeline!!!!!!!
Citazione:
ZIKY ha scritto:
SPETTACOLO!
cut
Scusa, dato che in questa discussione viene detto che con WMP10 non sembra possibile vedere il film con un corretto aspect ratio negli VPR 16:9, e dato che il tuo lo è (o sbaglio?), puoi confermarmi che lo hai visto correttamente?
Grazie e mandi
Paolo