Diffusori Regalati - Diffusori Supportati??
Salve forumers...
Arrivo presto al dunque.
Con un "leggero" ritardo di 8 mesi sulla data del mio compleanno, i miei amici mi hanno regalato un bel paio di diffusori centrali a torre da mettere nella mia saletta dedicata (che forse qualcuno di voi h avuto modo di adocchiare).
I diffusori in questione tuttavia sono da scegliere, nel senso che i miei amici mi hanno fatto un buono per scegliere tra:
Dynavoice f-7 ex
Jbl es 80
Jbl studio 1 180
Volendo con 50/70€ circa in più potrei scegliere le es90 o le studio 190 mi han detto anche.
Ora viene il problema dell'oggetto del topic.
Io al momento ho un misero amplificatore sony str-de445. Misero perchè ormai ha fatto il suo tempo, e nonostante mi abbia regalato un sacco di gioie con i suoi satellitini, ad oggi eroga forse 50Wx5 canali.
Fino a poche settimane fa ero in procinto di comprare un yamaha 1071, ma purtroppo una spesa imprevista mi ha fatto desistere dall'acquisto e ora mi trovo un po' appiedato.
Visto che comunque le casse le devo ritirare voi che consiglio mi date nella scelta?
l'uso sarà 80% bluray con film azione e fantascienza e 20%gaming con la ps3!
Non ho assolutamente un orecchio fino anzi e adoro sentire il suono dei bassi fino nello stomaco.. mi piace il rumore!!
come ampli, appena le finanze lo ripermetteranno avevo appunto adocchiato il 1071 o con uno sforzo magari l'aventage 1010!!!
Se qualcuno vuole darmi una mano, ogni consiglio è ben accetto!!!