Il primo sintoamplificatore non si scorda mai..consigliatemi!
Ciao ragazzi, come da titolo devo acquistare il mio primo sintoamplificatore, e vorrei un pò di consigli da voi super esperti!:)
Il budget è di circa 500€, devo coprire un salone di circa 24mq e per ragioni di spazio e di compagna i diffusori da abbinare saranno degli heco aleva 200 con i relativi sub e center (di quella grandezza e a quel prezzo non ho trovato di meglio...).
Le opzioni che sto vagliando sono:
-Onkyo TX-NR616
-Yamaha RX-V773
-Pioneer VSX-1121-K o VSX-1122-K
Il primo amore è stato l'Onkyo, ascoltato con delle heco metas e devo dire che non mi dispiaceva affatto, però in rete leggevo ultimamente di diversi problemi col 616 a livello hardware...il Pioneer 1121 sarebbe perfetto perchè, a differenza degli altri, ha 3 optical in e 2 coax in (gli altri tutti 2-2), lo yamaha lo conosco poco...
L'uso che ne verrà fatto sarà misto, Film in dvd-blueray, tv SKY, Xbox e musica di vari generi...
Lo so, chiedo la luna, la stanza probabilmente è troppo grande per un entry level e i diffusori ci vorrebbero più grandi, ma sono all'inizio e soprattutto sono in condominio e non posso esagerare purtroppo...:cry:
Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi!
Mod, se ho sbagliato sezione scusatemi, spostate pure il messaggio! ;)